Tutto pronto per il concerto "Unicamjazz: #conilfuturoperilfuturo"

Tutto pronto a Camerino per il grande spettacolo che domani sera vedrà protagonisti il cantante Raphael Gualazzi, uno speciale quartetto composto da Francesco Cafiso al sax, Alberto Napolioni al piano, Gabriele Pesaresi al contrabbasso e Massimo Manzi alla batteria, ed infine i ragazzi della popolare street marching band P-Funking Band.

“Sono davvero molto lieto – ha dichiarato il Rettore Unicam Flavio Corradini – che questi tre grandi artisti abbiano scelto di sostenere e di essere vicini non solo all’Università, ma a tutta la città di Camerino. Abbiamo infatti voluto fortemente questa serata dedicata agli studenti e alla cittadinanza, che sarà sicuramente ricca di energia”.
L'appuntamento è dunque per domani mercoledì 29 marzo al Centro culturale Benedetto XIII di Camerino, alle ore 21 e 15. I biglietti (intero 10 euro, ridotto per studenti 5 euro) sono acquistabili presso la Pro Loco di Camerino al City Park (orario 10:00 – 13:00) oppure dalle 18,30 del giorno dello spettacolo presso il Centro culturale Benedetto XIII.

 


 

data di pubblicazione
autore
Egizia Marzocco