Fiori di Campus: Cortili in fiore anche al campus universitario
Il prossimo fine settimana torna a Camerino l’appuntamento con Cortili in Fiore, la tradizionale festa di primavera promossa dalla sede di Camerino dell’Archeoclub d’Italia, dall’Università di Camerino, dal Comune di Camerino.
E quest’anno anche il Campus universitario non ha voluto mancare all’appuntamento!
Nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 aprile l’Università di Camerino vi invita a fare un giro all’interno del campus universitario dove saranno allestiti addobbi floreali a cura degli studenti UNICAM, della Scuola di Architettura e Design, del Sistema Museale d’Ateneo, della Scuola di Giurisprudenza, della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria.
Sarà poi possibile divertirsi con i giochi di una volta, pronti sul prato, e godersi un po’ di sole sdraiati sui plaid, in un prato fiorito “di foto”.
Sabato 29 aprile dalle ore 21.30, dopo l’apericena presso il Camerino City Park, sarà possibile assistere allo spettacolo di videomapping “Dal bianco ai colori” realizzato dagli studenti della Scuola di Architettura e Design di Unicam, coordinati dai docenti. La serata si concluderà con il lancio delle lanterne dei desideri
Il programma dettagliato di tutta la manifestazione è disponibile nei siti www.unicam.it e www.cortilinfiore.it