Borse di Studio B.E.S.T - per studenti iscritti ai corsi di Laurea del Piceno
Il Consorzio Universitario Piceno, anche per l’anno accademico 2020/2021 promuove il concorso “B.E.St. - BORSE D’ECCELLENZA PER STUDENTI”, finalizzato all’erogazione di n. 20 borse di studio del valore di € 1.500 ciascuna.
B.E.St. è rivolto agli studenti meritevoli che nell’anno accademico 2020/2021:
· sono iscritti al I anno di un corso di laurea triennale attivo nel piceno – bando B.E.St. I
· sono iscritti al I o al II anno di un corso di laurea magistrale attivo nel piceno - bando B.E.St. II
I criteri per l’accesso sono esclusivamente legati al merito, con un accesso limitato per il B.E.St. I a studenti diplomati con voto non inferiore a 90/100 e per il B.E.St. II a studenti laureati alla triennale con voto non inferiore a 108/110.
Per la partecipazione al concorso è possibile presentare domanda a partire dal 12 ottobre 2020 fino al 21 gennaio 2021, successivamente al perfezionamento dell’iscrizione universitaria.
Quest’anno sarà possibile presentare la propria domanda esclusivamente ON LINE e tramite l’identità digitale SPID che rappresenta il solo sistema di accesso alla procedura.
Il collegamento alla piattaforma per presentare domanda sarà attivato sul sito del Consorzio alla pagina del concorso B.E.St. nel solo periodo utile a fare domanda, a decorrere dal 12/10/2020.